mercoledì 18 maggio 2011

Download [PC] 7 sins (18+)

Info:
Tipo di supporto :PC
Numero di giocatori : 1
Tipo di utente : 18+
Genere :Vita virtuale
Documnetazione: si
Difficoltà d'utilizzo :semplice
Descrizione:
Apple City è la città della perdizione e del peccato, e aspetta un nuovo re: riuscirai a dimostrarti all'altezza dell'arduo compito, peccando ripetutamente in tutti i modi possibili?...Nei panni del navigato protagonista del gioco sperimenterai quanto può essere ardua la via verso la perdizione...

Potrai muoverti liberamente all'interno della città, ed interagire con più di 40 personaggi non giocanti tutti estremamente caraterizzati: ognuno di loro avrà aspettative, debolezze, abilità ed informazioni da trasmettere; ogni incontro sarà l'occasione per commettere un nuovo peccato!
Mentre la Modalità "campagna" si basa su 7 capitoli e più di 60 missioni (costruite attorno ai 7 peccati capitali: orgoglio, ira, avidità, invidia, lussuria, accidia e gola), la Modalità "builder" ti permetterà di utilizzare più di 200 oggetti per decorare la tua casa! Che ne dici di comprare (o meglio ancora: rubare!!!) gli oggetti che ti piacciono, per poterla arredare nel modo migliore? La modalità "sfida", infine, ti permetterà di scoprire chi (tra te e un tuo amico) è il più bravo nel guadagnare denaro, nel furto e soprattutto nella seduzione!

Configurazione consigliata
Win 98/2000/ME/XP
Pentium 3 1 GHz
RAM : 128 Mb
Scheda grafica : 32MB (GeForce 3, Radeon 8500 minimo)
Spazio Disco : 900 Mb


 7 sins
http://www.filesonic.com/file/1028156564

http://www.fileserve.com/file/Ajcq8Qm

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites