martedì 19 aprile 2011

Divx 8 Pro Plus

 

Info:
E’ tempo di novità e nuovi rilasci, arriva finalmente la nuova versione di Divx, la versione 8 del noto codec per visualizzare i film in formato Divx, Avi, Mkv e Mp4. Il nuovo Divx 8 dovrebbe destare poco interesse agli utenti Windows 7 poichè tale sistema operativo integra già al suo interno i codecs per la corretta riproduzione dei files Divx e MP4. Si tratta però di una falsa convinzione, Divx 8 aumenterà “le gioie della riproduzione” audio e video Divx (non solo) poichè riduce i consumi CPU in fase di riproduzione.
Divx 8 richiede in fase di installazione l’installazione di Norton Security Scan (possiamo togliere tranquillamente il segno di spunta, è un semplice scanner) dopodichè la scelta è vostra, volete il solo Divx 8 (Codec) oppure tutto il “Buffet”, ovverosia il Codec ma anche il Divx 8 Plus Converter, il Divx8 Plus Player e il Divx Plus 8 Web Player ? La scelta è vostra, sappiate che il Codec è gratuito, non lo sono invece i componenti aggiuntivi che richiedono il pagamento di una licenza, per niente esosache vi fornirà strumenti in grado di migliorare la riproduzione dei vostri video.Divx 8 offre finalmente un ottimo Audio Enhancer (trial di 30 giorni), per migliorare vistosamente la qualità del vostro Audio.
Qualora vi siate convertiti un DVD in Divx (Divx vi offre il tool, non vi offre il modo per sproteggere i DVD, dovrete ricorrere a software di terze parti n.d.r.), Divx 8 Audio Enhancer migliorerà il vostro audio, una sfida che guarda al Dolby sebbene rimanga ancor oggi superiore. Ottima anche la rivoluzione per visualizzare contenuti Divx sulle periferiche BlueRay oppure su Televisioni Digitali, un Wizard ci accompagnerà passo per passo durante le varie fasi di trasferimento dati.
Divx 8 chiama all’adunata, si tratta della miglior release di sempre ed è vostro dovere, qualora abbiate una collezione Video, dedicare un test Drive a questo nuovo software. La scelta è vostro, il solo Codec oppure “il buffet completo”, in entrambi i casi la scelta è vincente.

GUIDA INSTALLAZIONE

1:Estraete il file
2:Entrate nella cartella estratta ed avviate "DivXInstaller"
3:Eseguite l'installazione,(Divx 8 richiede in fase di installazione l’installazione di Norton Security Scan ,possiamo togliere tranquillamente il segno di spunta, è un semplice scanner.)
4:Verso la fine dell'installazione, vi chiederà di inserire l'e-mail, lasciate vuoto e cliccate "FINE"
5:Finita l'installazione, andate nella cartella "crack", copiate il file "DivXControlPanelPlugin_Registration.dll" ed incollatelo qui :"C:\Program Files\DivX\DivX Control Panel\plugins" (vi chiederà di sostituire il file, accettate).
ora copiamo l'altro file nella cartella crack :"DivXConverterLauncher.dll" ed incollatelo qui :"C:\Program Files\DivX\DivX Plus Converter" (vi chiederà di sostituire, accettate)
6:nella cartella ho inserito anke il keygen, una volta messa la crack non serve mettere il seriale ma ho voluto inserire anke quello(il keygen).
NB: SE VI CHIEDE DI AGGIORNARE IL PROGRAMMA RIFIUTATE!!!

DOWNLOAD

http://www.filesonic.com/file/144918051

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites